…ascolta cosa ti DICO!

Un portale che si racconta da sé!

dico_online_screen

Con orgoglio annunciamo il lancio di questo nuovo portale che ha già attirato l’attenzione di molti e raccolto consensi per il suo utilizzo.

Facile ed intuitivo, DICO ONLINE permette di rimanere in contatto con i propri clienti attraverso le modalità più diffuse di comunicazione elettronica.
Le novità e gli eventi, così come i documenti e le informazioni utili potranno raggiungere i destinatari attraverso il mezzo più appropriato per le tue esigenze (EMAIL, SMS e perfino l’innovativo servizio WHATSAPP).

Questo strumento, primo in Italia nel suo genere, sintetizza in pochissimi step i passaggi necessari a formare il messaggio che poi potrai spedire attraverso una delle diverse modalità.

Le peculiarità di DICO ONLINE non sono finite: impaginazione e layout ad hoc per email e messaggi Whatsapp, messaggi di prova a indirizzi “civetta” prima dell’invio ufficiale, diverse velocità di servizio (BASE e SPEEDY), il tutto attraverso un sistema di “uso a consumo” che permette di utilizzare i crediti pre-pagati nelle diverse combinazioni possibili.

Systemdoc è presente con questo progetto anche nel MEPA (portale di mercato elettronico per le pubbliche amministrazioni: Consip Acquistinretepa), cerca le nostre offerte nel catalogo digitando “DICO ONLINE” 🙂

Per ulteriori informazioni visita il sito www.dico.online!

Il portale DICO è un progetto Systemdoc.