12 luglio 2016

Postel

La realtà di POSTEL

Società del gruppo Poste Italiane, opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione e offre soluzioni innovative per la gestione in outsourcing dei processi di supporto al business e per qualsiasi tipo di comunicazione marketing/business oriented.
Obbiettivi
Postel si pone sul mercato come fornitore di servizi in outsourcing, mettendo a disposizione le proprie infrastrutture per gestire i processi documentali delle aziende clienti ed in particolare l’integrazione tra la carta e il bit.
La capacità di offrire al Cliente una consulenza a 360° ci qualifica come trusted advisor in grado di soddisfare necessità specifiche con una ampia ed integrata offerta di servizi, realizzati attraverso le nostre competenze tecnologiche e produttive.
Strumento fondamentale per il conseguimento di questi obiettivi è l’offerta di soluzioni standardizzate in grado di offrire ai nostri clienti l’opportunità di risparmiare tempo e risorse.

Postel opera attraverso:
4 stabilimenti produttivi:
Genova, Verona, Pomezia e Melzo che è il più grande d’Europa. Nei centri di Melzo e Pomezia, in particolare, sono presenti due Data Center interni che garantiscono la business continuity. 2 centri di stampa di società partecipate e controllate (Parma e Siena).

Servizi di Postel