7 novembre 2017

Mass Printing

 

SystemDoc, attiva ormai da anni nella gestione della corrispondenza, offre il Servizio di Stampa Massiva per la gestione delle comunicazioni ordinarie, commerciali ed amministrative, sia attraverso il recapito che mediante email.

Con il servizio di stampa massiva (Mass Printing) prendiamo in carico in modo automatico i dati dai vostri software gestionali, li elaboriamo e li stampiamo, facendoli diventare comunicazioni Massive in uscita. Questa soluzione, ottimale per medi e grandi volumi di corrispondenza, sfrutta i vantaggi offerti da Poste Italiane per il recapito Massivo e tracciato; con i portali di stampa (Postel) è possibile godere di questi vantaggi anche partendo dal singolo documento.

 

Tipologia di documento trattato
estratti conto bollette e fatture tributi avvisi e inviti

 

Attraverso il portale allinout (collegamento) è possibile accettare tutti i “dati grezzi” come da Voi forniti, per inviare i flussi ai centri di stampa, ai portali di spedizione email, al sistema di conservazione documentale.

Con lo stesso sistema è possibile accedere a Servizi postali agevolati (Posta Massiva e Posta Raccomandata), partendo dal file pdf del documento; al termine della lavorazione verranno prodotti i report di stampa e gestito il recapito (nel caso di corrispondenza tracciata).