L’evoluzione costante dei nostri servizi documentali avviene in ottica di una crescente flessibilità e velocità di erogazione, attraverso soluzioni modulari che garantiscono la corretta, rapida e controllata circolazione dei documenti. Il ruolo riconosciuto a Postel come Centro di Competenza per i servizi di gestione documentale all’interno del Gruppo Poste Italiane e quello di conservatore accreditato AgID rappresentano una garanzia di professionalità nei confronti delle imprese nostre clienti.

Le soluzioni Postel per la Gestione Documentale si basano su un’infrastruttura tecnologica a elevate prestazioni che garantisce i migliori standard di sicurezza e affidabilità, con una completa aderenza alla normativa in tema di dematerializzazione.

La proposta modulare di Postel risponde dunque a tutte le esigenze di gestione della documentazione aziendale, sia cartacea sia digitale: i servizi di acquisizione, elaborazione, archiviazione, gestione e distribuzione dei documenti sono integrati, in modo nativo, con soluzioni di stampa e postalizzazione, ambito nel quale Postel è indiscusso leader di Mercato. La semplicità con cui possono essere combinati i vari moduli di servizio è alla base della flessibilità con la quale personalizziamo le soluzioni di gestione documentale: Fattura Elettronica PA, Firma Grafometrica, Data Certa Digitale, Libro Unico del Lavoro, Conservazione Digitale, Interfaccia SAP per Fatture e Libri Contabili, Protocollo Informatico, Gestione Cartoline AR e Buste Inesitate, Gestione Contratti/Coupon, Albo Pretorio, Fascicolo Elettronico del Dipendente.

Più informazioni – Postel

Servizi di gestione documenti: