Le soluzioni Postel per la Gestione Documentale si basano su un’infrastruttura tecnologica ad elevate prestazioni in grado di garantire i più elevati standard disicurezza e affidabilità con una completa aderenza alla normativa in tema di dematerializzazione.

Postel offre servizi integrati in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di gestione documentale. La semplicità con cui possono essere combinati i vari moduli di servizio è alla base della flessibilità con cui Postel può personalizzare le varie soluzioni di gestione documentale per i Clienti:

  • Fattura elettronica
  • Fattura elettronica verso la Pubblica Amministrazione
  • Interfaccia SAP fatture e libri contabili
  • Conservazione sostitutiva dei libri contabili e dei registri
  • Gestione ciclo passivo
  • Gestione integrata della corrispondenza
  • Fascicolo Elettronico del Dipendente
  • Libro Unico del Lavoro
  • Data certa digitale
  • Gestione digitale dei contratti
  • Gestione cartoline AR
  • Gestione buste inesitate
  • Protocollo Informatico
  • Documento digitale
  • Albo Pretorio
  • Firma autografa digitale

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