12 luglio 2016

Allinout

 

 

Portale WEB di interfaccia
per la gestione della
comunicazione integrata
e archiviazione.

 

 

 

downloadIl portale ALLINOUT è la soluzione integrata che permette di raccogliere e gestire i dati “grezzi” forniti dall’Utente per predisporli nel modo opportuno come richiesto dai sistemi di comunicazione e archiviazione (quali centro stampa Postel, ecc).

ALLINOUT si interpone tra l’utente i centri di produzione, unendo i vantaggi della tecnologia professionale con l’accessibilità facile e guidata, ovvero senza la necessità di sviluppi sw/drive per poter accedere ai servizi di terzi.

Attraverso pochi comandi, configurati secondo le necessità di ogni utente, con ALLINOUT l’utente è in grado di organizzare i suoi servizi interni secondo le proprie necessità, in modo semplice ed intuitivo.

Il portale ALLINOUT permette di:
✗  Stampare a cura di POSTEL, attraverso il portale MPX (e PON), con recapito a cura di Poste Italiane.
✗  Stampare su sistemi di terzi, con altre modalità di recapito
✗  Creare dei mailing di posta elettronica personalizzate a livello utente
✗  Gestire invio campagne SMS massive personalizzate a livello utente
✗  Conservare a Norma c/o Data Center Postel i propri documenti sensibili
✗  Disporre di automatismi di lavorazione, attraverso Utility custom
✗  Utilizzare Area FTP per l’archiviazione e consultazione dei dati lavorati

 

La particolarità del portale ALLINOUT è la sua semplicità d’uso: è stato sviluppato cercando di semplificare al massimo tutte le operazioni dell’utente, attraverso pochi comandi, specifici per ogni tipo di servizio richiesto dall’utente.
Ogni Macro Area (stampa, email, sms, Gedi, utilty ecc) presenta uno o più servizi, configurati in fase iniziale, che definiscono quale tipo di lavorazione/elaborazione dovranno subire i dati di input ricevuti dall’utente, passo-passo, secondo le istruzioni concordate in fase di pre-configurazione.

 

 

 

Schema-AIO-2.1_TOP-MENU